VPN con quattro posizioni
Un design singolare con elementi tipici dei set di serie TV e film ci presenta PIX Proxy Tunnel APK. Offre un servizio veloce, sicuro e illimitato per quanto riguarda la larghezza di banda, ma circoscritto a soli quattro Paesi.
Questo significa che dispone di server soltanto negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Giappone. Anche se ci offre la possibilità di inserire manualmente il catalogo in cui si trova ciascuna di queste posizioni, non permette di selezionarne nessuna. Quindi, la connessione è automatica a quella contrassegnata nell'app.
Aggiungi 5 o 30 minuti in più
Usando PIX Proxy Tunnel, aggiriamo le restrizioni regionali per accedere a contenuti geograficamente bloccati. Allo stesso tempo, proteggiamo la nostra attività online con una crittografia dei dati di prim'ordine.
Anche se vediamo indicato un limite iniziale di dieci minuti, è possibile estenderlo, aggiungendone altri 5 o 30. In cambio della visione di una pubblicità (se ci sono annunci disponibili). Il tempo che accumuliamo e non utilizziamo viene salvato per le future connessioni.
Grazie a questa VPN, possiamo nascondere il nostro vero indirizzo IP e mantenere l'anonimato quando navighiamo in Internet mentre usiamo il servizio.
Se stai pensando di scaricare PIX Proxy Tunnel gratis, devi sapere che non c'è pubblicità tra un'azione e l'altra. Cosa vantaggiosa rispetto ad altre applicazioni simili, dove la pubblicità risulta più fastidiosa. Tuttavia, il lato negativo è non poter scegliere il server.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto